Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

sabato 19 luglio 2008

GIADA...DOLCISSIMA E TUTTA PEPE...


GIADA è UNA MERAVIGLIOSA E SIMPATICISSIMA CUCCIOLA DI 3 MESI DI TAGLIA MEDIO PICCOLA E DI CORPORATURA SIMILE AD UN BASSETHOUND. E' PIENA DI VITA ED E'ALLA RICERCA DI IMMENSO AFFETTO.

TI ASPETTA!

3924463917

ADOTTATAAA!!!!!
Il suo nuovo nome è Emy!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, ho tenuto giada con me per purtroppo breve tempo(2settimane)...poi per cause imprescindibili dalla volontà mia e della mi famiglia l'abbiamo dovuta lasciare...è stato brutto ma ci sono cose che non si possono prevedere...Comunque, è una cagnolina dolcissima, di compagnia, che ha piena fiducia nell'uomo, gioca con tutti e si lascia coccolare da tutti...è un amore!!! se qualcuno la può adottare che lo faccia...dia a questa piccola una casa...cosa che io purtroppo non ho potuto fare...
grazie!

Unknown ha detto...

E'una cagnolina che se la si definisce STUPENDA è poco! Adesso è nelle terre emiliane dove giungono notizie che si sta divertendo come una matta nei parchi offerti dalla città dove vive (prima dei grandi freddi), ma ha la sua seconda casa qui a Giovinazzo dove potrà venire anche a svernare con il suo "papà al 50%" (ossia io) .... Grazie a Daniela e a tutte le persone che la circondano impegnate in questa missione che non è da tutti.

Anonimo ha detto...

GRAZIE INFINITE A VOI PER AVER REGALATO AD EMY UNA VITA MIGLIORE!!!!
GRAZIE DI CUORE!