Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

mercoledì 13 maggio 2009

CLOE...ANCORA UNA TRISTE STORIA DI CRUDELTA' UMANA...




12 MAGGIO 2009, ORE 23.00,

UN'AUTO A VELOCITA' SOSTENUTA SU UNA STRADA STATALE QUASI PER NULLA ILLUMINATA LANCIA DAL FINESTRINO QUESTA PICCOLA CUCCIOLA. LE PERSONE NELL'AUTO CHE SEGUIVA HANNO FATTO IN TEMPO A FRENARE ACCORGENDOSI CHE SI TRATTAVA DI UNA CAGNOLINA.
SIAMO STATI SUBITO ALLERTATI ED ABBIAMO RECUPERATO LA PICCOLA.
CLOE, POCO PIù DI 1 MESE DI VITA DOLCISSIMA, TENERA,
VISITATA DAL VETERINARIO, STA BENE
MA, DOPO QUESTA TRISTE ESPERIENZA, HA BISOGNO DI SCOPRIRE L'AMORE DI UNA FAMIGLIA CHE LE DIMOSTRI CHE, PER FORTUNA,
GLI UOMINI NON SONO TUTTI UGUALI...
info per adozione 3924463917
lero1952@alice.it
Cloe nel nostro rifugio...completamente a suo agio....Cloe alla giornata a 6 zampe.....

ADOTTATAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo bella!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia ma è meravigliosa!! con quelle sue zampette bianche..che amore

ArabaFenice ha detto...

ehi, ma lo sai che uno dei miei gattini adottabili è l'anima gemella di cloe? anche lui tutto nero con zampe bianche e punta della coda bianca!

Anonimo ha detto...

quanto ha il gattino? maschio o femmina?

ArabaFenice ha detto...

Ciao "anonimo", leggo solo ora il tuo messaggio. Il gattino descritto è maschio e l'ho dato in adozione, insieme alle sue tre sorelle, ad una dolce signora che li ha presi in blocco. Mi occupo di una colonia felina e mi capita spesso che ci siano cucciolate. E' una pena dover togliere i gattini alla propria madre, ma il rischio che finiscano sotto le macchine è talmente grande (sono più quelli che muoiono che quelli che sopravvivono) che preferiscono toglierli dalla strada. Se sei interessato ad adottare dei gattini possiamo tenerci in contatto, ce ne saranno sicuramente altri.
Per contattarmi più rapidamente puoi venire sul mio blog nonsologiovinazzo.blogspot.com