Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

lunedì 21 settembre 2009

MEC ... ALLA RICERCA DELLA FELICITA'


CIAO,
MI CHIAMO MEC..
UN ANNO FA, QUANDO AVEVO SOLTANTO 6 MESI, MI SALVAVANO DA UN CANILE LAGER DOVE MI STAVO LASCIANDO ANDARE...
VENIVO ADOTTATO!!!!
CHE GIOIA!!!!!
PENSAVO DI SOGNARE ED INVECE ERA TUTTA REALTA': UNA CIOTOLA DI PAPPA TUTTA PER ME, NIENTE PIù SBARRE, TANTO SPAZIO PER CORRERE .. E TANTE CAREZZE...
TROPPO BELLO..PER ESSERE VERO...
ED ECCO CHE DI COLPO, UN GIORNO, IL SOGNO SVANISCE,
E MI RITROVO NUOVAMENTE SOLO.
CONTINUO A CHIEDERMI IL PERCHE', IN COSA AVRO' SBAGLIATO,
CONTINUANO A DIRMI CHE NON E' COLPA MIA, CHE SONO SUBENTRATI ALTRI PROBLEMI,
MA IO PROPRIO NON CAPISCO COME ABBIANO POTUTO LASCIARMI NUOVAMENTE SOLO..
IO CHE PER LORO AVREI DATO ANCHE LA VITA!!!!!
E ADESSO NON SO COSA NE SARA' DI ME..
CHISSA' SE MAI ARRIVERA'QUALCUNO A PRENDERMI..
NON VOGLIO ILLUDERMI, HO TROPPA PAURA DI SOFFRIRE ANCORA,
MA PROVERO' A FARMI CORAGGIO..E AD ASPETTARE....
se mi vuoi adottare: 3924463917

MEC E' STATO
ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

La sua storia ha qualcosa di magico..di speciale..
ed insegna come a volte non si deve mai perdere la speranza,
come a volte,
quella che può sembrare una fine
in realtà non è altro che l'inizio di una nuova vita..
quella vera!!!!

La foto e l'appello di Mec
hanno toccato il cuore di Katia e Michele
che già avevano adottato Clara-Daisy, la sorella di Mec,
e ieri
17.10.09
hanno percorso 500 km con la dolcissima Daisy
per venire a prenderlo!!!!!!!!!


Mec (Giò ) & Clara (Daisy)
nuovamente insieme!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE
A
KATIA E MICHELE
PERCHE' SAPPIAMO CHE DA OGGI MEC SARA' UN CANE DIVERSO,
CHE DA OGGI NON GLI MANCHERA' NULLA!!!
... PERCHE' L'AVER INCONTRATO PERSONE STRAORDINARIE COME VOI
CI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza,se potessi ne adotterei ma ho già due cani.Chi ha la possibilità di adottare si faccia avanti,ci sono tanti cani e cuccioli che vi aspettano.Forza aiutateli.

Anonimo ha detto...

troppo bello questa si ke è una storia a lieto fine buona fortuna mec e tanti bacioni x te e la tua sorellina