Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

venerdì 29 gennaio 2010

PRONTI A MORIRE...


Se non avessimo avvistato la loro mamma che camminava sul ciglio della strada,

non ci saremmo mai potuti accorgere di loro…

Ci fermiamo di colpo lungo la strada per convincerla a rientrare e allontanarsi dal bordo strada
e ci accorgiamo che poco distante la seguivano sei batuffoli piccolissimi.
Su quella strada, che percorriamo quotidianamente almeno 4 volte al giorno, non ci era mai capitato di vederla e questo ci fa pensare ad un’abbandono dovuto alla sua gravidanza indesiderata…
Lei è una simil labrador bellissima ,è scappata via…
non siamo riusciti ad avvicinarla purtroppo!
Loro sono 3 femminucce e tre maschietti…
non potevamo lasciarli lì .

ADOTTANE UNO!
Si affidano in tutta italia con controlli pre e post affido con firma del modulo di adozione.

3924463917

TUTTI ADOTTATI!!!

ADOTTATA CINNABAU!!!!!!!

ESTATE 2010

CONNOR ADOTTATOO!!!!!!!!!!

MAYA ADOTTATAA!!!!!!!!!!




ADOTTATA ARIEL!!!!!!!!!!!


ADOTTATO SOJUS!!!!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

sono bellissimii, soprattutto mi piace quella color miele + chiara..dove sono queste meraviglie? io sono in zona milano_varese, scrivimi, stefy-bonny@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciaoo posso sapere se questi cerscono tantissimo??una mia amika mi ha detto di si ma io vorrei una conferma perfavore rispondetemi grazie = )