Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

venerdì 8 aprile 2011

QUESTO E' IL PREMIO PER UNA VITA TRASCORSA AL TUO FIANCO


MA DOVE HAI TROVATO IL CORAGGIO??!

MA COME HAI POTUTO GUARDARE NEGLI OCCHI QUESTA CREATURA ED ABBANDONARLA AL SUO DESTINO!

EPPURE LORO, I NOSTRI FEDELI AMICI A 4 ZAMPE, SANNO INSEGNARCI AD AMARE DAVVERO!! POSSIBILE CHE IL TUO CUORE SIA COSì ARIDO DA NON AVER IMPARATO NULLA DA LEI IN UNA VITA INSIEME?

VERGOGNATI!

L'ABBIAMO CHIAMATA ETTA, E' STATA RACCOLTA IERI SERA SU STRADA BUIA A SCORRIMENTO VELOCE DOVE LE AUTO LA SCANSAVANO A STENTO.

DOLCISSIMA VOLPINA, DI PICCOLA TAGLIA E' UNA VECCHIETTA DI UNA TENEREZZA INFINITA. NON HA QUASI PIU' UN DENTE IN BOCCA .. MA COME AVREBBE POTUTO SOPRAVVIVERE SOLA PER LA STRADA??? NON PUO' CONCLUDERE LA SUA VITA IN UN CANILE, VI PREGO REGALIAMOLE UNA POSSIBILITà! E' DOLCISSIMA, SOCIEVOLE CON UMANI E ALTRI CANI. VERRà VISITATA ACCURATAMENTE DAL VETERINARIO E COMPATIBILMENTE CON I VALORI DELL'EMOCROMO, SARà STERILIZZATA.

INFO PER ADOZIONE

3924463917

1 commento:

Anonimo ha detto...

se solo potessi prenderei con me ogni cane che voi trovate... Io non potrei mai abbandonare la mia Lilli al suo destino, lei è la cosa più bella e pura che la vita mi abbia regalato.. E io non sono la sua padrona, noi siamo amiche, sorelle, mamma e figlia e chi più ne ha ne metta.. Mi complimento con voi per tutto quello che fate per questi esseri unici, decisamente migliori degli umani.