Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

domenica 8 gennaio 2012

GUARDAMI NEGLI OCCHI....



OCCHI IMPLORANTI, QUELLI DELLE DUE BRETONCINE, LAMENTI STRAZIANTI CHE URLANO LIBERTà... E POI C'è LEI UNA TIMIDISSIMA POINTER ORMAI RASSEGNATA AL SUO TRISTE DESTINO, IL SUO SGUARDO IMPRECA SOLTANTO LA MORTE, LA FINE DI UN INCUBO FATTO DI SOLITUDINE, DI 4 MURA BUIE ED UMIDE STRACOLME DI ESCREMENTI, DI UNA CIOTOLA VUOTA E NANCHE UNA CAREZZA... E' QUESTO IL PREMIO A LORO RISERVATO DOPO UNA VITA INTERA DI SFRUTTAMENTO PER LA CACCIA! BASTA GUARDARLE PER UN SOLO ATTIMO NEGLI OCCHI ED ECCO CHE LA LORO SOFFERENZA DIVENTA LA TUA, IL LORO DOLORE TI LACERA IL CUORE..E NON RIESCI CHE A PENSARE A LORO CHIEDENDOTI IL PERCHè .... SONO ANZIANE (10 ANNI CIRCA), NON STERILIZZATE, LA POINTER HA ALCUNE ESCORIAZIONI SUL CORPO ED è VISIBILMENTE STRESSATA DALLE INDECENTI CONDIZIONI DI DETENZIONE... IL PROPRIETARIO DEVE "DISFARSI" DI LORO CHE ORMAI NON SERVONO PIù E CI HA CONTATTATI. AIUTATEMI A NON LASCIARLE IN QUEL POSTO UN ALTRO GIORNO IN PIU'! LE CAGNE DOVRANNO ESSERE STERILIZZATE, MA CONSIDERANDO L'ETà BISOGNEREBBE FARE ALCUNE ANALISI DI CONTROLLO PRIMA DI SOTTOPORLE AD INTERVENTO.VI PREGO, AIUTIAMOLE!

INFO.3924463917



PER DONAZIONI :IBAN: IT56I0542441490000000156023 INTESTATO A LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI GIOVINAZZO BANCA POPOLARE DI BARI.

GRAZIE DI CUORE!


AGGIORNAMENTO 21.01.2012


NON RIUSCIAMO A RIMANERE INDIFFERENTI DINANZI A TANTA SOFFERENZA...E NONOSTANTE PER QUESTE TRE DOLCEZZE NON SIA ARRIVATO NEANCHE UN AIUTO, NOI LE ABBIAMO RECUPERATE! ED ECCO LE TRE MERAVIGLIE CHE DOPO ANNI DI RECLUSIONE INIZIANO UNA NUOVA VITA ♥


GEMMA, LA POINTER, 11 ANNI, è STATA STERILIZZATA. LE ANALISI RIVELANO UN OTTIMO STATO DI SALUTE, LE RADIOGRAFIE ALLE ANCHE, INVECE, UN INIZIO DI ARTROSI. LEA, LA BRETON HA 6 ANNI, DALLE ANALISI è IN PERFETTA SALUTE. VIRGINIA, LA PIU' PICCINA, HA 10 ANNI DI VITA, DALLE ANALISI SI EVINCE UNA LEGGERA ANEMIA PER LA QUALE STA GIà SEGUENDO UNA TERAPIA. A BREVE RIPETEREMO LE ANALISI. SONO TUTTE DOLCISSIME, MOLTO AFFETTUOSE E BISOGNOSE DI CALORE E AFFETTO. REGALA LORO QUELL'AMORE CHE NON HANNO MAI RICEVUTO!









1 commento:

Anonimo ha detto...

Per fortuna, ci sono ancora persone di cuore come voi. Grazie per averle recuperate!!!