Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

sabato 17 maggio 2008

UN GESTO D'AMORE...

Dateci una mano a trovare una sistemazione a questo piccolo essere che è stato trovato per strada. CHISSA' CHE FINE AVREBBE FATTO SE STESSE ANCORA LI'!!! Un veterinario ci ha assicurato che si tratta di un cucciolo femmina di 2 mesi di Labrador purtroppo cieco! Penso che sia stata proprio questa la causa dell'abbandono di questo splendido cucciolo da parte di inqualificabili persone! Cerchiamo qualcuno che possa prendersene cura con amore...
3924463917

ADOTTATA!!!!!!

2 commenti:

ArabaFenice ha detto...

sul mio blog ho scritto qualcosa su di te.:-)

Galatea ha detto...

Purtroppo non ho più spazio, ho già due cani e 4 gatti, posso solo spargere la voce ed aggiungervi nei preferiti del mio blog... e speriamo si essere sempre di più