Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

mercoledì 17 settembre 2008

VLADIMIR SIMIL DOBERMANINO


VLADIMIR, SPLENDIDO CUCCIOLONE DI 1 ANNO E MEZZO CIRCA,
SIMIL DOBERMAN MA PIù PICCOLO DI TAGLIA, STERILIZZATO,
CERCA CASA.
3924463917

ADOTTATOOO!!!
Forse Vladimir, ..oggi si chiama Pinko..., ha un angelo custode...la sua è una lunga storia... di sopravvivenza.. quando era randagio e di solitudine.. quando è finito in canile...
ma con un meraviglioso lieto fine!
Adesso, nella sua nuova casa, riceve tutte le attenzioni che merita..
per lui ..finalmente..una nuova vita, quella vera!!!
Grazie Claudia per l'immenso amore che, non abbiamo dubbi,
saprai donargli !!!!

3 commenti:

- Francesca - ha detto...

Ciao!
Sono Francesca...volevo farvi i miei complimenti perche' quello che fate è prezioso e importantissimo...io,personalmente,grazie al mio cane UGO ho di nuovo imparato ad avere fiducia nel prossimo e ad "amare" ..lui è come un fratello per me...come lo sarebbe ognuno dei cani da voi ospitati...
Vi mando un bacio!

Anonimo ha detto...

GRAZIE FRANCESCA, NON IMMAGINI QUANTO CI GRATIFICHINO PAROLE COME LE TUE..GRAZIE DAVVERO!

Anonimo ha detto...

dany,
voi fate miracoli per tutti questi animali,
anke io come francesca ho imparato che un cane è come un fratello. vi
vere assieme loro a volte è difficile
ma i cani anno sempre l' affetto nel cuore ed anke se li sgridi loro ti offriranno sempre un posto nel loro cuore!
facciamo anke noi per loro!
un bacione morghy(10 anni)