Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

domenica 12 settembre 2010

VI CHIEDO SOLTANTO UN'ALTRA POSSIBILITA'




Saro' sincero,
sono consapevole di essere un vecchietto che nessuno vorrà prendere con sè.
Ho 10 anni, mi mancano un paio di denti e sono in cura per la leishmania.
Molti staranno pensando che il destino è stato crudele con me, ma io non la penso cosi'.

Per un randagio vissuto di stenti per la strada è già tanto essere riuscito a sopravvivere per 10 anni, e poi, la fortuna ha voluto che nel momento di maggiore bisogno incontrassi le persone giuste che hanno iniziato a curarmi.

E' grazie a loro che oggi sto decisamente meglio, le cure per la leishmania hanno portato i loro frutti.
So di chiedere molto, troppo, ma chissà forse da qualche parte, anche lontano ci potra' essere qualcuno che possa aver bisogno di me, della mia simpatia, della mia compagnia, della mia voglia di vivere, qualcuno che voglia starmi accanto negli ultimi anni di vita che mi restano.
Sono malato di leishmania, ma devo soltanto prendere una compressina al di' e periodicamente ripetere le analisi di controllo per verificare che tutto proceda bene. Tutto qui.
So che sarà difficile ma dopo 10 anni trascorsi in solitudine io voglio almeno provarci ..
a chiedere un'altra possibilità ..
e chissà ..
io ai miracoli ci credo...

Gigi

Info.3924463917

Adottabile in tutta italia

1 commento:

MARIA ha detto...

IO AI MIRACOL I CI CREDO STO FACENDO CIRCOLARE TUTTO QUESTO X NON POSSO ADDOTARLI CHE PIANTO!