Vuoi adottare uno dei nostri pelosetti?

Questionario di pre-affido + Modulo per adozioni

sabato 11 giugno 2011

DEA IN CURA PER LA LEISHMANIA




ABBIAMO CHIAMATO DEA, QUESTA CREATURA DALLO SGUARDO SPECIALE!


L'ABBIAMO TROVATA VAGANTE, IN CONDIZIONI PESSIME DI SALUTE....


ECCO COME SARà ANDATA...



FINCHè SEI STATA BELLA, GIOVANE E SANA, TI PORTAVANO A PASSEGGIO AL GUINZAGLIO, OSTENTANDO LA TUA BELLEZZA ED IL TUO PORTAMENTO, POI HAI INIZIATO A STAR MALE, GLI OCCHI SI SONO OPACIZZATI, HAI INIZIATO A PERDERE PELO SULLE ORECCHIE, QUELLE UNGHIE CHE CRESCEVANO SEMPRE PIU'... BEH CERTO COSI' NON POTEVANO PIU' MOSTRARTI IN GIRO...


E ALLORA? ... UNA VISITA DAL VETERINARIO?


CERTO CHE NO!!


ORMAI ABBIAMO IMPARATO A CONOSCERE BENE LA NATURA IGNOBILE DI ALCUNI CHE OSIAMO ANCORA CLASSIFICARE COME APPARTENENTI ALLA RAZZA UMANA!


PIU' SEMPLICE CARICARLA IN AUTO ED ABBANDONARLA LA' DOVE C'è QUALCHE FESSO CHE FORSE IMPIETOSENDOSI SE NE PRENDERà CURA!


GIà PERCHè QUELLO CHE CONTA OGGI PER MOLTI SEMBRA ESSERE SOLTANTO L'APPARENZA, MA DOVE SONO INVECE I SENTIMENTI, LA FEDELTà, IL RISPETTO PER LA VITA?


BENE..


ABBIAMO PRESO CON NOI DEA, LA STIAMO CURANDO,


E SIAMO CERTI CHE TORNERà AD ESSERE IL CANE DI UNA VOLTA... E CHISSà FORSE RIUSCIRà ANCHE A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE POSSA REGALARLE L'AMORE CHE MERITA...


QUANTO AL BALORDO CHE L'HA MOLLATA E CHE MOLTO PROBABILMENTE L'AVRà GIà RIMPIAZZATA CON UN CUCCIOLO BELLO, FORTE E SANO, RICORDIAMO CHE PRIMA O POI, IN UNA VITA FATTA SOLTANTO DI ESTERIORITà, ARRIVA IL MOMENTO IN CUI SI DEVE FARE I CONTI CON LA PROPRIA COSCIENZA!

Nessun commento: